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Articolo: Diventa SMART nel tuo business

Diventa SMART nel tuo business

Diventa SMART nel tuo business

Smart High performance bond builder  è realizzato con oltre il 90% di ingredienti di origine naturale. Al giorno d'oggi, i clienti sono più consapevoli di ciò che introducono nel loro corpo. E ancora di più di ciò che usano sulla loro pelle e sui loro capelli. Questo prodotto nuovo e innovativo è un'ottima aggiunta alla famiglia Blacklight e può essere un'ottima aggiunta al tuo salone.

Esistono 4 modi in cui puoi usare SMART per aiutarti a far crescere la tua attività.

  1. Come trattamento autonomo
  2. Come aggiunta al tuo servizio di schiaritura
  3. Come aggiunta al tuo servizio colore
  4. Assistenza domiciliare/vendita al dettaglio

Come parrucchiere dovresti sempre pensare a queste 4 cose.

  1.  Cosa posso fare per continuare a far crescere la mia attività?
  2. Come posso continuare a migliorare l'esperienza nel salone?
  3. Come posso offrire un'esperienza ineguagliabile e diversa da quella di chiunque altro?
  4. Quali prodotti posso aggiungere alla mia cassetta degli attrezzi del salone per continuare a offrire opzioni ai miei clienti e produrre risultati belli e costanti?

Quindi, parliamo di SMART e di come può diventare un'altra opzione di servizio per i tuoi clienti e aiutarti a guadagnare di più dalle vendite. Sia che tu utilizzi SMART come trattamento autonomo o come aggiunta al tuo servizio di colorazione/schiaritura. Questa è un'ottima opportunità per condividere con i tuoi clienti tutti gli incredibili vantaggi dell'utilizzo di SMART. Sì, un prodotto fantastico si vende da solo, ma devi parlarne e condividere il PERCHÉ dietro il tuo nuovo prodotto. Ti suggerisco di condividere questo NUOVO prodotto tramite una campagna e-mail e sui social media. Condividere una campagna e alcune storie su IG non basterà. Sii chiaro e coerente con il tuo messaggio e approccio.

Quando si lancia un nuovo prodotto è opportuno comunicare questi tre aspetti.

  1. Cosa lo rende speciale
  2. Come cambierà in meglio i loro capelli? Cosa guadagneranno usandolo?
  3. Quale problema risolverà?

Quando si stabilisce il prezzo di nuovi servizi come SMART è molto importante assicurarsi di addebitare un importo sufficiente a coprire il costo del prodotto e a realizzare un profitto. Mentre il mio coaching si basa su un prezzo al minuto e sul mio foglio di lavoro dati, voglio darti alcuni suggerimenti per prepararti a vincere quando stabilisci il prezzo SMART nel tuo salone.

  1. Calcola il costo per servizio. Prendi il costo del prodotto e dividilo per le once. ES: se il prodotto costa $ 150 all'acquisto ed è di 16,5 once. Ti costa $ 9,09 PER ONCIA. **Tieni presente che 1 pompata di SMART CONCENTRATE è = a 0,1 once. Ogni pompata ti costa circa 91 centesimi. Quindi dovresti fare lo stesso calcolo con Purifying Shampoo e Bond Builder and Repair Treatment, e ogni altro prodotto utilizzato durante qualsiasi servizio. 

  2. Per raggiungere il tuo profitto target, vuoi mantenere il costo del prodotto INFERIORE al 15% del prezzo del tuo servizio. ES: se addebiti $ 30 per un servizio, il costo del prodotto dovrebbe essere $ 4,50 o meno. In caso contrario, il prezzo del tuo servizio potrebbe essere troppo basso.

  3. Se stai cercando un modo per stabilire il prezzo dei servizi e non hai una risorsa come il mio foglio di lavoro prezzi al minuto/dati. Una regola pratica è che dovresti calcolare il costo del prodotto e addebitare almeno 10x-15x in più per stabilire il prezzo del servizio. ES: se l'utilizzo del prodotto ti costa $ 2,50. Dovresti prendere $ 2,50 x 10 = un prezzo minimo di $ 25. ES: $ 2,50 x 15 = $ 37,50. Ci sono molti fattori che entrano nella determinazione del prezzo dei servizi e il prezzo di ognuno sarà diverso. Ma questo ti darà almeno un buon punto di partenza.

    Aggiungere la linea SMART al tuo salone e offrire solo 5 servizi a settimana a $ 40 = $ 200 aggiuntivi a settimana e $ 10.400 all'anno di vendite.


    *I prezzi elencati sopra sono semplicemente numeri usati come esempio. Dovrai calcolare il costo del tuo prodotto in base a ciò che viene utilizzato. La guida sopra è un'approssimazione dei prezzi dei servizi. Dovrai fare i tuoi calcoli e decidere qual è il prezzo migliore per il tuo salone. 

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