Domande frequenti
Spedizione e resi
Puntiamo sempre a fare in modo che i nostri clienti amino i nostri prodotti, ma se hai bisogno di restituire un ordine, saremo lieti di aiutarti. Inviaci un'e-mail direttamente a info@oligoprofessionnel.it e ti guideremo attraverso la procedura.
L'elaborazione richiede circa 3-4 giorni lavorativi.
Spediamo i nostri ordini tramite UPS.
Ciò è determinato da UPS.
Informazioni sull'ordine
Puoi ordinare dal nostro sito web o, se sei un salone, puoi contattare il distributore esclusivo per l'Italia al numero +39 333 999 51 69.
Riceverai una conferma via email contenente i dettagli del tuo ordine con un numero d'ordine. Riceverai anche un'altra email con il numero di tracciamento quando il tuo ordine sarà stato spedito.
Una volta spedito l'ordine, ti invieremo via email le informazioni di tracciamento e spedizione.
Contattaci all'indirizzo info@oligoprofessionnel.it per confermare l'avvenuto ordine.
Gli articoli spediti potrebbero essere soggetti a dazi doganali, tasse e/o spese che non sono inclusi nel costo totale del tuo ordine, né saranno coperti o rimborsati da Oligo Professionnel. Non siamo responsabili per eventuali consegne di spedizione che potrebbero essere influenzate da dogana o eventi naturali. Si prega di verificare con l'ufficio doganale del proprio paese per determinare quali saranno questi costi aggiuntivi prima di effettuare l'ordine.
A causa della nostra rapida elaborazione degli ordini, purtroppo non saremo in grado di modificare le tue informazioni o annullare il tuo ordine se non ci contatti subito dopo aver effettuato l'acquisto durante i nostri orari d'ufficio al numero +39 333 999 51 69 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 EST.
Si prega di attendere dalle 24 alle 48 ore per una risposta.
Per richieste relative al servizio clienti puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo info@oligoprofessionnel.it oppure chiamarci al numero +39 333 999 51 69. Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 EST.
Se stai tentando di effettuare un ordine con noi e ricevi un codice di errore, contatta immediatamente il nostro servizio clienti: saremo lieti di aiutarti.
Via email: info@oligoprofessionnel.it
Telefono: +39 333 999 51 69 . Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 EST.
Gli acquisti sul sito web non contribuiranno ai Loyalty dollar. I Loyalty dollar possono essere accumulati solo tramite ordini del distributore.
I nostri prodotti
Sì! Non testiamo mai sugli animali.
Sì!
Saremo lieti di aiutarvi, contattateci via email all'indirizzo info@oligopro.com .
Purtroppo non abbiamo campioni. Tuttavia, abbiamo formati da viaggio disponibili per l'acquisto per prodotti selezionati che potrebbero essere utilizzati per il campionamento.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e l'utilizzo del prodotto, visita la nostra sezione FORMAZIONE .