
Come una collezione stagionale può darti una “spinta”
Le collezioni stagionali o le collezioni di colori a breve termine non sono solo fantastiche per aumentare la tua creatività e darti qualcosa di nuovo in cui mettere le mani. Ma sono anche fantastiche per aumentare le vendite. I clienti si annoiano. Vogliono vedere quali sono le ultime novità in fatto di colori. Ogni cliente vuole capelli luminosi e audaci? NO! Ma la collezione Dusk To Dawn Seasonal Shades è molto varia e può essere utilizzata per creare infinite opportunità per ogni cliente.
Quando ero proprietaria di un salone, vivevo per l'arrivo di nuove collezioni. Offrivano a me e al mio team nuove opzioni di colore da offrire ai nostri clienti. È così importante creare fermento e condividere questa nuova collezione tramite campagne e-mail e sui social media per entusiasmare i tuoi clienti. Pensa ai tuoi clienti che amano spingersi oltre i limiti. Puoi osare con la tonalità Early Bird 8KV #teamdawn. Magari aggiungi qualche tocco spesso intorno al viso per illuminarla mentre ci avviciniamo ai mesi estivi. E non dimentichiamo i tuoi clienti più riservati. Forse vogliono sentirsi senza limiti quest'estate. Puoi spiegare loro come aggiungere qualche pannello morbido di Twilight, 5VA, sotto per creare un tocco di colore più intenso li farà sentire sicuri. #teamdusk.
Pensala in questo modo. Hai 4 mesi per utilizzare una collezione che è così unica e può essere personalizzata al livello desiderato dai clienti. Divertiti. Parlane. Condividila con i tuoi clienti. Anche con quelli che non hanno mai mostrato interesse per il colore. A volte sono loro a sorprenderti. I clienti si aspettano che tu sia l'esperto dietro la tabella. Vogliono che tu dica loro di cosa hanno bisogno. E quando hai una nuova collezione a portata di mano, ti consente di presentargli una tavolozza di colori che non hanno mai visto prima. Questa potrebbe essere la collezione con cui si collegano.
Suggerimenti di marketing: fai conoscere questa collezione ai tuoi clienti. Crea almeno 2 campagne e-mail al mese completamente dedicate a questa collezione. Condividi immagini delle tonalità e di come possono essere utilizzate in modo da valorizzare ogni cliente. Condividi foto prima e dopo e VIDEO per mostrare quanto poco o quanto puoi aumentare l'intensità quando si tratta di colore e posizionamento del colore. Condividi il tuo lavoro utilizzando la serie Dawn e la serie Dusk sui social media. Il modo migliore per farlo è creare un Reel su IG e accompagnare il cliente in un viaggio dall'inizio alla fine. Crea un'emozione che non solo raggiungerà i tuoi clienti attuali. Ma può anche potenzialmente attrarre nuovi clienti.
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