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Articolo: Prezzo con uno scopo

Prezzo con uno scopo

Prezzo con uno scopo

"Il 77% delle piccole imprese fallisce perché non ha fissato correttamente i prezzi o non ha tenuto conto di tutti i fattori necessari quando ha determinato i propri prezzi". KEAP

Ecco perché mi sto immergendo in uno degli aspetti più cruciali della gestione di un salone di successo: stabilire i prezzi dei servizi. Stabilire i prezzi giusti può fare un'enorme differenza nella redditività e nel successo generale, quindi parliamo di come farlo in modo efficace e sicuro con i miei 5 fattori per stabilire i prezzi dei servizi del salone.

Fattore 1: Tempo

Il tempo è denaro e per gli hair stylist è una merce preziosa. La prima cosa che consideriamo è quanto tempo ci vuole per completare un servizio. Sì, il tempo di elaborazione è incluso.

Stai lavorando in modo efficiente?

Utilizzi prodotti come Calura Gloss e CaluraTEN per aumentare l'efficienza del tuo BTC?

DEVI effettuare il doppio delle prenotazioni per guadagnare la quantità di denaro e il profitto che desideri?

Determinare i tempi di ogni servizio.

Fattore 2: Prodotto

La QUANTITÀ di prodotto che utilizzi gioca un ruolo significativo nella tua struttura tariffaria. SAPEVI che i servizi di copertura per la nuova crescita e di blow out sono in genere i servizi PIÙ sottocosto nel tuo settore? I ritocchi in genere non dovrebbero avere un prezzo al minuto PIÙ BASSO di un taglio di capelli. PERCHÉ? I servizi di colorazione richiedono più tempo e costano di più in termini di prodotto. (questo non significa che un PPM di taglio di capelli non possa essere più alto di un ritocco, soprattutto se sei uno specialista del taglio di capelli o sei concentrato su una nicchia) 

FASE DI AZIONE:

Calcola il costo del tuo prodotto

ES: Somma tutti i prodotti che stai utilizzando per servizio. Parliamo di un singolo servizio. Determina quanto ti costa un tubetto di colore. Quindi dividilo per il numero di once nel tubetto. Fai lo stesso con lo sviluppatore, i guanti, le lamine ecc. Questo ti darà un costo di prezzo accurato per servizio per prodotto.

SUGGERIMENTO: il costo del prodotto per servizio dovrebbe essere pari o inferiore al 15% del prezzo del servizio. ES: prezzo del servizio = $ 200 x 15 = $ 30 di costo del prodotto per quel servizio.

Fattore 3: Profitto target

Comprendere il tuo profitto target è un passaggio fondamentale per stabilire il prezzo per il successo. Il profitto target per gli artisti indipendenti è almeno del 50%. Per i titolari di saloni su commissione è del 20%. Questo è fondamentale per te da capire quando stabilisci il prezzo dei servizi per assicurarti di ottenere un profitto su ogni servizio.

Fattore 4: Spese aziendali totali

Per stabilire un prezzo efficace per i tuoi servizi, devi tenere conto di tutte le spese aziendali. Quanto ti costa gestire la tua attività ogni mese? Le tue spese come utenze, buste paga, prodotti del bar, affitto, istruzione, solo per citarne alcune, devono essere parte della domanda per garantire un prezzo accurato.

Fattore 5: Ore lavorate

Le tue ore lavorate BTC sono finite; ottimizzarle è fondamentale. Le tue ore lavorate influenzeranno il tuo prezzo al minuto e il prezzo all'ora. Se DEVI lavorare più di 40 ore a settimana solo per pagare le bollette. 9 volte su 10, stai sottopagando.


SUGGERIMENTO : il tempo prenotato PER servizio è importante. Possiamo ottenere i prezzi giusti. Ma vogliamo anche che tu lavori in modo più efficiente in modo da aumentare il tuo PPM/PPH per aumentare le vendite e i profitti. Utilizzare un posizionamento e dei modelli efficienti del Chief Brand Ambassador di Oligo JLadner è fondamentale. Utilizzare 100 foil? Non di più! E naturalmente utilizzare Calura Gloss , che si sviluppa in 3-10 minuti durante la tonificazione, e CaluraTEN che può ridurre fino a 30 minuti sul tempo di elaborazione ti consentirà di vedere più clienti e guadagnare di più.


BONUS - Ricerca di mercato

Per stabilire prezzi competitivi è essenziale conoscere il mercato locale.

Vogliamo basare i prezzi su quelli degli altri saloni? NO.

Dovresti essere consapevole di quanto chiedono i tuoi concorrenti? SÌ!

Ci sono alcuni altri fattori che prendiamo in considerazione quando stabiliamo il prezzo dei servizi, ma questo è un ottimo inizio.

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