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Articolo: Perché è importante aumentare i prezzi?

Perché è importante aumentare i prezzi?

Perché è importante aumentare i prezzi?

Aumentare i prezzi non è solo importante. È necessario nel business odierno. Se lavori sui prezzi di due anni fa, molto probabilmente stai perdendo migliaia di dollari di fatturato nel tuo business. Oltre a perdere fatturato, stai anche perdendo soldi in profitti. ES: se hai un aumento di $ 10 e vedi 20 clienti a settimana. Hai appena aumentato il tuo fatturato di $ 10.400 per l'anno. Stai lasciando quei soldi sul tavolo? Spero di no! Te ne meriti di più!

Ci sono molti fattori che entrano in gioco nell'aumento dei prezzi. Consideriamo la produttività e il livello di prenotazione. Questo sarebbe domanda e offerta. Se hai prenotato all'80-85% per 2 mesi di fila, è il momento di rivalutare e aumentare. Se rifiuti clienti regolarmente, questo sarebbe un motivo per considerare un aumento. Vogliamo anche esaminare le tue spese. Siamo ben consapevoli che il costo dei beni è aumentato nell'ultimo anno. Di quanto sono aumentate le tue scorte? Del 2-5%? Questo in genere non è l'UNICO motivo per avere un aumento, ma ha un forte impatto sulla decisione. Quanto tempo è passato dall'ultimo aumento? È passato più di un anno/anno e mezzo? Queste sono tutte aree che vuoi considerare di esaminare quando pensi di aumentare i tuoi prezzi. Ora come lo fai? 

  1. Prima di lanciare i nuovi prezzi, elabora un piano. Aumenterai solo i tagli o i colori? O aumenterai in modo generalizzato tutti i tuoi servizi? Sono anche molto attento alla comunicazione chiara e all'allineamento del marchio. Ti consiglio di dare ai tuoi ospiti un preavviso di 4 settimane. Condividilo in una campagna di email marketing per avvisare i tuoi ospiti o diglielo di persona durante il loro prossimo appuntamento. Questa attività riguarda la creazione di relazioni e, sebbene non sia necessario avvisarli, devi fare ciò che è più in linea con i valori fondamentali e la missione del tuo marchio. 

  2. Aggiungi valore. Aggiungi un massaggio al cuoio capelluto con un asciugamano caldo e una scelta di oli essenziali tra cui scegliere durante l'esperienza di shampoo. Aggiungere valore sposta l'attenzione dall'aumento e consente all'ospite di vedere il tempo e l'attenzione che hai dedicato a lui e alla sua esperienza in salone. Inoltre, migliora davvero l'esperienza complessiva dell'ospite.
     
  3. Suggerisco di usare una percentuale quando si aumentano i prezzi anziché un importo in dollari. Sebbene aumentare i prezzi di $ 5 sia un ottimo inizio, potrebbe non essere sufficiente. La percentuale media di aumento è compresa tra il 10 e il 15%. Alcuni potrebbero dover fare di più e altri di meno. Ci sono così tante variabili, ma questo è un ottimo inizio. 

  4. Aumenta i tuoi prezzi con sicurezza. Sostieni perché meriti un aumento. Quando prendi decisioni basate sui fatti, non sulla paura. Otterrai quell'aumento senza esitazione.

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